20 Ottobre 2023

Vi segnaliamo

FORMAZIONE

Sono aperte su RICONOSCO le iscrizioni per il convegno del 10 NOVEMBRE 2023 dalle ore 14,30, dal titolo IL WHISTELBLOWING NELL’IMPIEGO PRIVATO ALLA LUCE DEL D.LGS 10 MARZO 2023 N. 24″.

Il Convegno si terrà nella Sala A del Centro Incontri della PROVINCIA DI CUNEO. La partecipazione é gratuita ed é titolo per l’attribuzione di n. 3 crediti formativi.

* * * * * * * * *

Sono aperte le iscrizioni ai CORSI di Formazione organizzati dall’Ordine Avvocati di Torino  al fine dell’iscrizione o della permanenza negli elenchi di cui alle Leggi Regionali n. 4/16 e n. 5/16.

* * * * * * * * *

Vi segnaliamo che stiamo collaborando con il Tribunale di Cuneo per l’organizzazione dell’evento annuale dedicato alla GIORNATA EUROPEA DELLA GIUSTIZIA CIVILE che quest’anno si terrà il 13 novembre 2023 dalle ore 9 alle ore 12 presso il Cinema Teatro MONVISO, in Cuneo.

Pubblicheremo a breve locandina e relativo programma.

* * * * * * * * * *

Vi segnaliamo che dal 24/11 p.v. avrà inizio il CORSO PER DIFENSORI D’UFFICIO organizzato dal COA CUNEO: per iscrizioni inviare una email a ordineavvocaticn@libero.it entro il 20/11.

PERMANENZA ELENCO UNICO DIFENSORI D’UFFICIO

Vi ricordiamo che il 31/12 p.v. scade il termine ultimo per l’istanza di PERMANENZA NELL’ALBO UNICO NAZIONALE DEI DIFENSORI D’UFFICIO, accedendo alla piattaforma dedicata sul sito del CNF.

Vi segnaliamo l’importanza di non aspettare gli ultimi giorni a ridosso della scadenza per il deposito, perché potrebbero verificarsi dei rallentamenti dovuti all’invio massiccio delle domande.

Modificato: 20 Ottobre 2023