25 Giugno 2021

Vi segnaliamo

la comunicazione dell’UNEP CUNEO del 22/6/21 relativamente alla ripresa attività di esecuzione sfratti, a partire dal 1 luglio p.v.;

– lo SPORTELLO PER LE INFORMAZIONI PREVIDENZIALI, a cura del Delegato Cassa Forense, Avv. Bassignano, si terrà venerdì 16 luglio p.v., dalle ore 9, su appuntamento, tramite la Segreteria dell’Ordine.

-su indicazione del CPO CUNEO, e’ stata pubblicata sul sito la locandina del convegno dal titolo “LINGUAGGIO INCLUSIVO, DISCORSI D’ODIO E DISCRIMINAZIONE” patrocinato dalla Rete dei Comitati Pari Opportunita’ del Piemonte, che si terra’ il prossimo 6 luglio alle ore 15, in modalità da remoto.
L’evento è accreditato dall’Ordine degli avvocati di Torino con n. 3 crediti formativi in materia di diritto antidiscriminatorio.

Modificato: 25 Giugno 2021