26 Ottobre 2020

Vi segnaliamo:

DECRETO DEL TAR PIEMONTE relativo al rinvio dell’udienza pubblica e camerale del 4/11 p.v.

DISPOSIZIONI DEL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA di Torino sulle condizioni e modalità di accesso;

GAZZETTA UFFICIALE del 28 ottobre u.s. e relativa NOTA DI AGGIORNAMENTO del CNF.

* * * * * * * * * * * *

CORSO PER DIFENSORI D’UFFICIO

Relativamente al CORSO PER I DIFENSORI D’UFFICIO organizzato dal Consiglio dell’Ordine, tenuto conto dell’impossibilità di garantirne la tenuta se non con cadenza biennale, sentito il parere favorevole del Consigliere Delegato avv. Bissoni e dei relatori, il Consiglio ha deliberato che la prima iscrizione possa avvenire indifferentemente al primo o al secondo anno di corso, con la previsione che in tale ultimo caso l’iscritto sarà tenuto a frequentare anche l’anno successivo a completamento dell’intero percorso formativo.

Invitiamo pertanto coloro che fossero interessati alla frequenza del corso a far pervenire la propria adesione alla Segreteria dell’Ordine (via email) entro e non oltre il 17/11 p.v., anticipando che la prima lezione si terrà il prossimo 20 novembre 2020.