18 Giugno 2020

Gentili colleghi,

Vi segnalo:

PROCURA DELLA REPUBBLICA DI CUNEOprovvedimento di acceso agli Uffici della Procura che, dal 22 giugno p.v., viene liberalizzato, nel rispetto delle regole già previste, ovvero l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale e obbligo di detergere le mani con le soluzioni disinfettanti poste all’ingresso.

Verrà sempre rilevata la temperatura corporea e sarà necessario il rilascio di autocertificazione sugli appositi moduli. La Procura chiede, al fine di evitare quantomeno sino al prossimo 1 luglio un improvviso aumento dell’affluenza, di limitare l’accesso ai casi meritevoli anche tenendo conto che buona parte del personale usufruisce ancora di una giornata in settimana di smart working. Ovviamente i colleghi che volessero continuare ad utilizzare il metodo della prenotazione possono procedere in tal senso.

Le interlocuzioni con i P.M. potranno sempre intrattenersi anche mediante posta elettronica.

* * * * * * * * *

-Il Consiglio Nazionale Forense organizza per il prossimo 23 e 30 giugno il “CORSO TEORICO-PRATICO CRISI CONIUGALE E NEGOZIAZIONE ASSISTITA” al quale é possibile iscriversi collegandosi al seguente link: https://forms.gle/RjnUYryGWvwAivN97

* * * * * * * * *

ORGANISMO DI MEDIAZIONE: sul sito sono stati caricati i NUOVI MODULI per la DOMANDA e l’ ADESIONE alla mediazione che dovranno essere utilizzati a partire dalla data odierna.

Cordiali saluti.

 

IL CONSIGLIERE

Avv.Tiziana MARRAFFA

Modificato: 8 Aprile 2021