3 Giugno 2020

Cassa Forense

Ai colleghi ed amici del Foro di Cuneo,

nella seduta 28/5 il Consiglio  di Amministrazione di Cassa Forense ha deliberato nuove misure assistenziali a favore dei propri iscritti.

Saranno riconosciute prestazioni assistenziali in favore dei soggetti colpiti da Covid 19 o posti in isolamento obbligatorio per contatti con soggetti contagiati (la prestazione comprenderà anche il decesso dell’iscritto o di un familiare convivente), saranno emessi due nuovi bandi straordinari di cui uno per l’acquisto di strumenti informatici  ed uno per l’erogazione di un rimborso forfetario per le spese dello studio.

Da ultimo, ma non per importanza,  è stata stanziata somma in favore degli Ordini appartenenti alle dieci provincie più colpite per il finanziamento di specifici progetti da parte degli Ordini interessati.

Sono nuove misure di carattere assistenziale deliberate ai fini di aiutare la nostra professione in questo difficile momento.

Sono come sempre a disposizione di tutti per i necessari chiarimenti.

Nel mese di Giugno riprenderò inoltre l’attività di sportello ed assistenza in materia previdenziale.

Sono convinto che quanto accaduto non potrà che rafforzare il mestiere dell’avvocato che non è solo un lavoro ma qualche cosa di più.

Cordialmente,

Alberto Bassignano

Modificato: 8 Aprile 2021