23 Dicembre 2022

Cari Colleghi

sovente il Tribunale penale ha necessità di nominare un Curatore all’imputato.

Tenuto conto del ruolo sociale che ci é riconosciuto ed al fine di offrire un miglior servizio per la tutela dei diritti dei più fragili, il Consiglio ha deliberato di richiedere la disponibilità dei colleghi che volessero offrire il loro tempo per la formazione di un elenco ad hoc. L’eventuale incarico sarà ovviamente a titolo gratuito.

La domanda dovrà pervenire via email alla Segreteria dell’ Ordine,  entro e non oltre il 15 gennaio p.v..

Occorrerà autocertificare l’assenza di sanzioni disciplinari superiori all’avvertimento.

Vi segnalo che la Segreteria dell’Ordine degli avvocati e dell’Organismo di Mediazione, per le imminenti festività, sarà chiusa al pubblico dal 27/12/22 al 5/01/2023 compresi.

Colgo l’occasione per porgere a tutti Voi ed ai vostri cari un sereno Natale.

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO

Avv. Tiziana MARRAFFA