16 Dicembre 2022

Vi rammentiamo

PERMANENZE ELENCO UNICO DIFENSORI D’UFFICIO

Entro il termine perentorio del 31.12.2022 dovrà essere presentata la domanda per la permanenza nell’elenco unico nazionale dei difensori di ufficio per l’anno 2023.
La richiesta dovrà essere inoltrata al Consiglio dell’Ordine di appartenenza, esclusivamente tramite la piattaforma gestionale del Consiglio Nazionale Forense che, previo parere obbligatorio dell’Ordine di appartenenza, provvederà a deliberare sulla domanda.
I requisiti di esperienza e di rispetto degli obblighi formativi, saranno adempiuti con l’indicazione di n. 10 udienze nell’anno 2022 (di cui non più di tre avanti al Giudice di Pace e non più di due come difensore di ufficio nominato ai sensi dell’art. 97 comma 4 c.p.p. e fatta esclusione per quelle di mero rinvio ) e n. 15 crediti formativi (di cui almeno tre nelle materie obbligatorie ) acquisiti nell’anno antecedente la richiesta e quindi nell’anno 2021.

FORMAZIONE CONTINUA

Entro il termine del 31.12.22 dovranno essere maturati i crediti formativi obbligatori per l’anno 2022 (anno unico), ovvero 15 crediti formativi di cui 12 in materia ordinaria e 3 in materia obbligatoria.

Vi invitamo, ove non ancora provveduto, a caricare sulla piattaforma RICONOSCO  gli attestati di altri eventi riconosciuti.

 

ABBONAMENTI AL DUBBIO

Si riporta il link per l’iscrizione al DUBBIO, con una promozione sul costo annuale per l’abbonamento dedicata agli  Ordini: https://www.ildubbio.news/abbonamenti

Per l’Ordine Avvocati di Cuneo il codice promozionale é CUN2022 . La promozione scade il prossimo 31 dicembre.

Cordiali saluti.

COA CUNEO

La Segreteria

Condividi:

Twitter Facebook

Modificato: 16 Dicembre 2022