30 Aprile 2020

PROPOSTA DI ACQUISTO STRUMENTI DI PROTEZIONE (MASCHERINE)

Gentili colleghi

l’avv. Davide Dalmasso, Assessore alla Protezione civile ci ha cortesemente comunicato l’ iniziativa del COMUNE DI CUNEO che ha attivato un canale di fornitura di mascherine di tipo chirurgico a favore delle realtà territoriali.

E’ possibile quindi acquistare, come Ordine, un lotto minimo di n. 5000 mascherine di tipo chirurgico, al costo di €. 0,49 cadauna + IVA.

Il materiale dovrà essere utilizzato a favore dei dipendenti degli studi legali e/o degli avvocati e collaboratori.

L’Ordine ha ritenuto di condividere con tutti gli iscritti questa conveniente possibilità alla luce dell’emergenza in corso e del fatto che dal 12 maggio p.v. ripartirà la nostra attività.

Chi fosse interessato alla proposta deve far pervenire all’Ordine entro le ore 13 di lunedì 4 maggio il MODULO D’ORDINE inviandolo via email all’indirizzo ordineavvocaticn@libero.it, indicando come oggetto “ORDINE AVVOCATI CUNEO MASCHERINE” (alla c.a. della Sig.ra Simona).

Il lotto minimo di acquisto per ciascun avvocato é di minimo n. 100 pezzi, che l’Ordine provvederà a fatturarVi ad avvenuto pagamento.

IL TESORIERE

Avv. Laura FRANZA