1 Dicembre 2023

lunedì 11 dicembre alle ore 20,00 presso il Ristorante Cantine Bonaparte di Mondovì si terrà la CENA DELL’ORDINE in occasione delle festività Natalizie.

Il Menù proposto prevede:

Carne cruda battuta al coltello e vitello tonnato
Flan di cardi con salsa di acciughe
Ravioli del plin al sugo d’arrosto
Risotto al Barolo
Stracotto di vitello al Nebbiolo
Semifreddo al torroncino Relanghe con cioccolato fondente.

Il costo é di €. 50,00 bevande comprese.

Vi preghiamo di segnalare preventivamente eventuali intolleranze o esigenze alimentari.

Le iscrizioni dovranno pervenire presso la Segreteria dell’Ordine entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 6 dicembre 2023.

Vi prego di partecipare numerosi, sarà un vero piacere poterci scambiare gli auguri e passare una serata in allegria.

Peraltro, mi rendo conto che la data prescelta e soprattutto il giorno della settimana non siano proprio consueti ma  la previsione del Congresso Nazionale Forense per le date del 15/16 dicembre non ci ha lasciato molta scelta.

Tuttavia è pur sempre vero che per far festa ogni occasione è quella giusta.

Ci vediamo il giorno 11 dicembre.

Un caro saluto.

Alessandro Ferrero