9 Aprile 2020

Gentili Colleghi,

Il Decreto Legge 23/2020 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’8 aprile 2020 all’art. 29 disciplina disposizioni in materia di processo tributario e notifica degli atti sanzionatori – contributo unificato e attività del contenzioso degli enti impositori,  all’art. 36 i termini processuali in materia di giustizia civile, penale, amministrativa, contabile, tributaria e militare sono sospesi sino all’11 maggio e all’art. 37  i termini dei procedimenti amministrativi e dell’efficacia degli atti amministrativi in scadenza.

Vi segnaliamo:

– la comunicazione 08.04.2020 della Procura dell Repubblica presso il Tribunale di Cuneo relativa al deposito delle istanze di negoziazione assistita.

 il provvedimento 09.04.2020 dell’Ufficio di Presidenza del Tribunale di Cuneo

– la comunicazione 09.04.2020 del Tribunale per i minorenni di Torino

Da ultimo Vi informiamo che l’Agenzia Giuffrè di Cuneo, aderendo all’iniziativa “solidarietà digitale”, già promossa dal Ministero per l’innovazione tecnologia e la digitalizzazione, mette a disposizione degli iscritti le proprie soluzioni digitali in forma gratuito fino al 31 maggio, nonché la formazione per il loro miglior utilizzo. Potrete quindi contattare l’agente Antonio Agricola all’indirizzo e-mail agenzia@giuffrecuneo.it.

Cordiali saluti

Il Consigliere Segretario

Avv. Tiziana Marraffa

Modificato: 8 Aprile 2021