7 Aprile 2020

Gentili  Colleghi,

Vi segnaliamo:

IL PROTOCOLLO TRIBUNALE DI CUNEO-PROCURA DELLA REPUBBLICA UFFICIO DI SORVEGLIANZA E CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI, che disciplina anche i nostri accessi al Palazzo di Giustizia nel periodo emergenziale ed avrà vigore ed efficacia sino alla dichiarazione, da parte dell’Autorità Nazionale o Regionale,di cessazione dello stato di emergenza.

Chiunque di noi dovesse accedere al Consiglio dell’Ordine per necessità “ordinistiche” dovrà inviare comunicazione entro le ore 9 del mattino per consentire alla Segreteria di predisporre l’orario di accesso e la conseguente comunicazione al personale di vigilanza .

RicevereTe email di conferma dell’appuntamento.

Per l’accesso al Palazzo di Giustizia per la partecipazione alle udienze e lo svolgimento delle altre attività giudiziarie o di cancelleria, l’autorizzazione sarà concessa dall’ufficio interessato, anche sulla base di una valutazione di urgenza, secondo le regole interne già impartite.

In ogni caso tutti coloro che, per qualsiasi motivo, accedano ai palazzi di giustizia dovranno compilare il MODULO DELL’AUTODICHIARAZIONE (scaricabile qui) e consegnarlo al personale di vigilanza, ad ogni accesso, anche se dovessero avvenire più accessi in giorni consecutivi.

-che LA REGIONE PIEMONTE, in data 6 aprile 2020 ha emanato IL DECRETO N.39 e relativi chiarimenti di interesse generale, che sostituisce quello del 3 aprile u.s..

Per quanto riguarda la chiusura degli STUDI PROFESSIONALI, prevista al punto 22) non vi sono variazioni rispetto al precedente.

Avv. Claudio MASSA

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO