22 Luglio 2021

CIRCOLARE N. 51 DEL 22/7/2021

Vi segnaliamo:

-nella seduta del 8/7/2021 il Consiglio dell’Ordine ha deliberato relativamente all’ iscrizione all’Albo delle Società tra professionisti come segue:

omissis..il Consiglio, relativamente all’iscrizione all’Ordine delle Società tra professionisti, adeguandosi a quanto già stabilito dagli altri Fori, a seguito di discussione, delibera all’unanimità dei presenti che le società tra professionisti saranno tenute, dalla data odierna, per le nuove iscrizioni, al pagamento della quota annuale quando sono composte anche da soci non professionisti e quando tra i soci vi siano soggetti non iscritti all’albo circondariale ove è iscritta la società.

Restano escluse dall’onere le società tra professionisti che risultino composte da soli avvocati iscritti nell’albo professionale del Foro di Cuneo.

L’importo viene stabilito in Euro 300,00 annui e sarà dovuto, dal 2022, per le società già iscritte…omissis

-nel periodo feriale la Segreteria dell’Ordine degli Avvocati e dell’Organismo di Mediazione  resterà chiusa al pubblico dal 9 al 29 agosto compreso.

Si invitano gli iscritti al deposito delle istanze di gratuito patrocinio e di mediazione, entro il 30 luglio e/o successivamente alla data di riapertura della Segreteria (dal 30 agosto).

Modificato: 22 Luglio 2021