11 Giugno 2021

CORSO DI FORMAZIONE

Vi segnaliamo che l’ONDIF di Cuneo in collaborazione con l’Ordine ha organizzato il CORSO di formazione, in modalità telematica, dal titolo “INTERESSI E CONFLITTI NELLA SUCCESSIONE EREDITARIA”

L’evento, riservato agli associati Ondif (che provvederanno alla loro iscrizione tramite l’Osservatorio)  é stato aperto anche a n. 30 avvocati iscritti all’Ordine di Cuneo.

Sono previste n. 3 lezioni  il 17 giugno, il 24 giugno e il 1 luglio 2021 e l’attribuzione di n. 9 crediti formativi per la partecipazione all’intero corso.

Gli avvocati del Foro di Cuneo (non iscritti Ondif) che intendono partecipare devono:

-ISCRIVERSI SU RICONOSCO (30 posti)

-Inviare una EMAIL a ordineavvocaticn@libero.it indicando il proprio account ed il numero di cellulare per eventuali comunicazioni.

Il termine ultimo per iscriversi é il 15 giugno 2021 (entro la mattinata).

Il 16 giugno gli iscritti riceveranno una email dagli organizzatori del corso con le istruzioni per la partecipazione.

Modificato: 21 Giugno 2021