19 Maggio 2021

Gentili colleghi

Vi segnalo che dal 1 GIUGNO 2021 sarà necessario prenotare le UDIENZE DI SFRATTO  sulla piattaforma on line pubblicata su portale della home page del Tribunale di Cuneo.

Le udienze si terranno sempre nella giornata di giovedì dalle ore 9 alle ore 13, tranne il quinto giovedì del mese.

* * * * * * * * * * *

E’ convocata per il giorno 23 giugno 2021 alle ore 15 presso l’Auditorium Foro Boario l’ ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI dell’Ordine degli avvocati di Cuneo, con il seguente ordine del giorno:

1) Relazione del Presidente; 2) Relazione del Consigliere Segretario; 3) Relazione del Tesoriere; 4) Approvazione conto consuntivo 2020 e preventivo 2021; 5) Varie ed eventuali.

L’ Assemblea sarà altresì l’occasione per ricordare il collega  e amico Paolo Rocca.

Viste le precauzioni sanitarie dovute al periodo emergenziale é gradita segnalazione della partecipazione almeno 5 giorni prima della data fissata, per ragioni organizzative, all’indirizzo email dell’Ordine (ordineavvocaticn@libero.it).

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO

Avv. Tiziana MARRAFFA