13 Maggio 2021

Gentili colleghi

alcune studentesse della CLINICA LEGALE “CARCERE E DIRITTI II” del Dipartimento di Giurisprudenza e Psicologia criminologica forense dell’Università di Torino, hanno necessità di reperire codici penali e di procedura penale e alcuni manuali di diritto da donare alle biblioteche degli Istituti penitenziari piemontesi e soprattutto al nuovo Polo universitario in corso di realizzazione presso la Casa di reclusione di Saluzzo e ne hanno fatto richiesta al nostro Ordine.

Ove qualcuno di noi fosse disponibile ad evadere la richiesta può consegnare, entro il 15 giugno p.v.,  il materiale alla Segreteria dell’Ordine che provvederà a recapitarlo.

RICERCA TESTAMENTO

Vi segnaliamo che gli Avvocati Francesca Malerba e Francesco Portiglia, del Foro di Verbania, hanno richiesto di verificare, su mandato della loro assistita, di reperire eventuali disposizioni testamentarie, e/o qualunque documentazione utile, del defunto di lei padre Sig. Cadario Giuseppe, deceduto a Novara il 06.03.2014, vita residente in Milano, Via Turati n. 29 e con domicilio in Novara, Via Torricelli n. 16.

Se qualcuno fosse depositario delle predette volontà è invitato a contattare i colleghi ai seguenti indirizzi email:

f.malerba@studiolegalemalerba.net – studio@avvocatisapienzaportiglia.it

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO