24 Aprile 2024

Vi segnaliamo:

VARIAZIONE TABELLARE del Tribunale di Cuneo per effetto della nomina della dott.ssa Nocco a formatore decentrato e modifica delle assegnazioni dei procedimenti cautelari ante causam.

Circolare del MINISTERO DELLA GIUSTIZIA relativamente all’applicazione degli artt. 164 disp.att.c.p.p. e 272 Dpr n.115/2002 nell’ipotesi di IMPUTATO ammesso a patrocinio a spese dello Stato.

la PROCURA DELLA REPUBBLICA DI CUNEO comunica che l’applicativo ADI (Archivio Digitale delle Intercettazioni), verrà sospeso dalle ore 17 del 10 maggio alle ore 9 del 14 maggio 2024.

* * * * * * * * * *

FORMAZIONE

Su RICONOSCO sono aperte le iscrizioni per il convegno del 10 MAGGIO 2024  dal titolo: “AVVOCATI A PROCESSO. IL PROCEDIMENTO DISCIPLINARE, NATURA E FUNZIONAMENTO DEI CONSIGLI DISTRETTUALI DI DISCIPLINA.  L’evento si terrà in presenza presso Open Dot Com.

La partecipazione attribuisce n. 3 crediti formativi in materia obbligatoria.

Il Collegio dei Geometri della Provincia di Cuneo, con il patrocinio dell’Ordine Avvocati Cuneo ha organizzato, per il 10 MAGGIO 2024 il convegno dal titolo PARTICOLARITA’ INERENTI ALLE SUCCESSIONI MORTIS CAUSA, che si terrà in presenza ed in modalità webinar.

Istruzioni per l’iscrizione e la partecipazione sono indicate sulla LOCANDINA. Il convegno é stato accreditato con n. 3 crediti formativi in materia di diritto civile.

* * * * * * * * * *

La Segreteria dell’ Ordine degli Avvocati di Cuneo e dell’ Organismo di Mediazione resterà chiusa il giorno 26 aprile 2024.

Modificato: 24 Aprile 2024