22 Aprile 2022

FORMAZIONE

Vi segnaliamo i seguenti convegni:

3 maggio 2022 dalle 14,30 alle 18,30, convegno accreditato dall’Ordine Avvocati di Cuneo e organizzato dall’Associazione Culturale Territori di Cuneo, dal titolo “GIORNATA DELLA LIBERTA’ DI STAMPA”, che si terrà in presenza presso il Cinema MONVISO in Cuneo.

Iscrizioni  via email a: direzione@associazioneterritori.it

La partecipazione darà diritto all’attribuzione n. 3 crediti formativi.

13 MAGGIO 2022 dalle 15 alle 17, convegno WEBINAR gratuito organizzato da Giuffré in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Cuneo, dal titolo ” DIRITTO DI FAMIGLIA: le più importanti ultime novità”, accedendo tramite il link indicato in LOCANDINA.

La partecipazione darà diritto all’attribuzione n. 4 crediti formativi (diritto di famiglia).

Crediti formativi 2021: il Consiglio nella seduta del 20 aprile 2022 ha deliberato di consentire il recupero dei crediti formativi mancanti nell’anno 2021 nel limite massimo di n. 4 a condizione che ciò avvenga entro e non oltre il 30/6/2022,e  a seguito di espressa richiesta alla Segreteria dell’Ordine.

QUOTA 2022 ISCRIZIONE ALBO AVVOCATI E REGISTRO PRATICANTI

Si ricorda la scadenza del 30 aprile p.v. per il pagamento della quota annuale di iscrizione agli Albi.

La modalità di pagamento é il PAGO PA che Vi é stato inviato via Pec (e/o email). Chi lo avesse smarrito e non lo avesse ricevuto Vorrà cortesmente contattare la Segreteria per il reinoltro.

Si raccomanda di utilizzare unicamente il bollettino ricevuto che, in caso di mancato pagamento, resterebbe inevaso.

Segnaliamo che eventuali solleciti saranno maggiorati di spese di mora.

CASSA FORENSE

Sul sito internet della Cassa viene oggi pubblicato  il BANDO PRESTITI UNDER 35.

L’intervento di Cassa Forense, per i  prestiti  erogati  sulla  base  del  presente  bando, consiste nell’abbattimento del 100% degli interessi passivi in favore di tutti gli iscritti alla Cassa infratrentacinquenni e nella garanzia fideiussoria, limitatamente ai professionisti con reddito netto professionale inferiore ad € 10.000,00.

Nella giornata odierna, sul sito di Cassa, viene pubblicata la graduatoria del bando n. 5/2021 per l’assegnazione di borse di studio per l’acquisizione di specifiche competenze professionali, approvata dalla Giunta Esecutiva.

Modificato: 22 Aprile 2022