13 Aprile 2023

Vi segnaliamo che a partire dal 5 maggio p.v. avrà inizio il CORSO PER LA FORMAZIONE e L’AGGIORNAMENTO  PER LA DIFESA DELLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA E MALTRATTAMENTI di cui alla Legge 4/16.

IL CORSO E’ GRATUITO e riservato agli avvocati iscritti al Foro di Cuneo ed è aperto ad un massimo di n. 40 partecipanti e si terrà in presenza, a partire dalla seconda lezione, presso la l’Aula Udienze D (Assise) presso la sede del Tribunale di Piazza Galimberti.

La prima lezione introduttiva al corso del 5 maggio 2023 si terrà presso il Salone d’Onore del Comune di Cuneo, in via Roma n. 28, dalle ore 14,30 e sarà evento aperto alla cittadinanza.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

-per la PRIMA ISCRIZIONE nell’ Elenco LR 4/16: potranno iscriversi nell’elenco coloro che avranno partecipato all’intero corso (è ammessa una sola assenza), oltre alla prova pratica.

Iscrizione:  su RICONOSCO sino all’esaurimento dei posti disponibili. CREDITI FORMATIVI: la partecipazione è titolo per l’attribuzione di 20 crediti formativi di cui 3 in deontologia per l’intero corso. Al termine del corso verrà consegnato l’attestato di partecipazione.

-per la PERMANENZA nell’ Elenco LR 4/16: L’aggiornamento formativo può essere effettuato frequentando la lezione del 5 maggio 2023.

Iscrizione: su RICONOSCO sino all’esaurimento dei posti disponibili. CREDITI FORMATIVI: la partecipazione alla singola lezione del 5/5 darà diritto all’attribuzione di n. 3 crediti formativi.

Cordiali saluti.

 

COA CUNEO

La Segreteria

 

Condividi:

Twitter Facebook

Modificato: 13 Aprile 2023