18 Marzo 2024

Vi segnaliamo

– che l’Unione delle Camere Penali Italiane ha deliberato, in data 2/3/24,  l’ ASTENSIONE dalle udienze e da ogni attività giudiziaria nel settore PENALE per il giorno 20 marzo 2024, nel rispetto del codice di Autoregolamentazione.

– ad integrazione della circolare n. 17, si comunica che, chi intendesse partecipare all’ evento di domani , 19 marzo 2024, dalle ore 9, organizzato dal Comune di Borgo San Dalmazzo dal titolo 2^ GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL’ IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME DELLE MAFIE E PER LA PROMOZIONE DELLA CITTADINANZA RESPONSABILE (accreditato dall’Ordine con n. 3 c.f. in materia obbligatoria)

dovrà iscriversi inviando la propria adesione all’indirizzo email: segreteria.sindaca@comune.borgosandalmazzo.cn.it

Modificato: 18 Marzo 2024