4 Dicembre 2020

FORMAZIONE

Vi segnaliamo i prossimi eventi formativi

11 DICEMBRE 2020 dalle ore 15 alle 18: l’evento webinar dal titolo “L’IMPRESA AGROALIMENTARE IN UNA PROSPETTIVA INTERDISCIPLINARE “ organizzato dall’ A.n.g.i. in collaborazione con l’Ordine, sulla piattaforma  di Open Dot Com.

La partecipazione attribuisce n. 3 crediti formativi.

Per le modalità di partecipazione é necessario:

-iscriversi all’evento sulla piattaforma Open Dot Com seguendo le istruzioni allegate;

-formalizzare la prenotazione su RICONOSCO per la validazione dei crediti formativi.

Al termine del convegno gli avvocati dovranno superare il test finale proposto da Open Dot.

– 16 DICEMBRE 2020 dalle ore 17 alle 19 : l’evento webinar dal titolo “LA SFIDA DELLA PARITA’ TRA SALARIO, QUOTE DI GENERE E CULTURA AZIENDALE” organizzato dal CPO CUNEO in collaborazione con il Comune di Cuneo.

La partecipazione attribuisce n. 3 crediti formativi.

Per la partecipazione all’evento é necessario:

-collegarsi al link indicato sulla locandina: https://app.livewebinar.com/631-471-988

-formalizzare l’iscrizione su RICONOSCO per la validazione dei crediti formativi.

Al termine del convegno gli avvocati dovranno far pervenire, via email a avvocaticuneo.formazione@gmail.com, la parola chiave indicata dal moderatore.