25 Novembre 2020

FORMAZIONE

Vi segnaliamo che il prossimo 4 dicembre 2020 si terrà, in modalità Webinar, sulla piattaforma Teams, l’evento dal titolo “DISCRIMINAZIONE PER DISABILITA’ “ organizzato dal Comitato Pari Opportunità del Foro di Cuneo e valevole quale aggiornamento per i colleghi iscritti nell’Elenco di cui alla Legge Regionale n. 5/16.

Oltre agli avvocati presenti nel predetto Elenco, l’evento é comunque aperto ad ulteriori n. 35 iscritti al Foro di Cuneo, con  l’attribuzione di n. 3 crediti formativi.

Le iscrizioni dovranno pervenire, entro e non oltre il 1 dicembre 2020, via email a:

avvocaticuneo.formazione@gmail.com

indicando il proprio account Teams.

SPORTELLO PREVIDENZIALE

Lo sportello per le informazioni previdenziali, a cura del Delegato Cassa Forense, avv. Alberto Bassignano, é fissato per il giorno MERCOLEDI’ 9 DICEMBRE 2020, dalle ore 10,30.

Per accedere allo sportello é necessaria la prenotazione inviando una email alla Segreteria dell’Ordine e specificando il quesito proposto.

TRIBUNALE DI CUNEO

Vi segnaliamo l’ Ordine interno del Tribunale Civile di Cuneo relativamente alle procedure di ESECUZIONE MOBILIARE  (prima udienza si terrà nella giornata di mercoledì e non più di giovedì) ed all’assegnazione delle cause di LAVORO.