12 Febbraio 2020

FORMAZIONE

Vi segnaliamo il convegno organizzato dall’ Associazione “Il trust in Italia”, con il patrocinio dell’Ordine Avvocati di Cuneo, dal titolo “IL GIUDICE ITALIANO E IL TRUST”, che si terrà il prossimo 13 MARZO 2020, presso la sede dell’Università.

Le iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente compilando la scheda di iscrizione ed inviandola a info@il-trust-in-italia.it, fino ad esaurimento dei posti disponibili come da locandina allegata.

* * * * * * * *

Nella sezione Formazione/altri eventi abbiamo pubblicato la locandina del convegno che si terrà il 19 FEBBRAIO 2020, organizzato dalla Camera di Commercio di Cuneo, dal titolo “MARCHI COLLETTIVI E DI CERTIFICAZIONE: NOVITA’ INTRODOTTE DAL DLGS N. 15/19”.

Il convegno é in fase di accreditamento.

PERMANENZA DIFESE D’UFFICIO

Vi ricordiamo che lunedì 17 FEBBRAIO 2020  scade il termine per il deposito, tramite la piattaforma C.N.F., delle istanze per la PERMANENZA nell’ Elenco Unico Nazionale dei Difensori d’Ufficio.

INAUGURAZIONE SALA DINO GIACOSA

Vi ricordiamo che domani, 13/2, dalle ore 11, si terrà l’inaugurazione della Sala Avvocati intitolata a DINO GIACOSA, presso il Tribunale penale, in P.zza Galimberti n. 7.

Cordialità.