11 Novembre 2020

Vi segnalo che il 23 novembre 2020 dalle ore 15 alle ore 17,30 si terrà il consueto evento annuale coorganizzato dal Tribunale civile di Cuneo e dal nostro Ordine per la “GIORNATA EUROPEA DELLA GIUSTIZIA CIVILE”, come da LOCANDINA.

L’ incontro avverrà in videoconferenza sulla piattaforma TEAMS, e verranno riconosciuti n. 3 crediti formativi di cui n. 1 in materia obbligatoria.

Al nostro Ordine sono riservati n. 50 posti.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre mercoledì 18 novembre 2020 esclusivamente all’indirizzo dedicato: avvocaticuneo.formazione@gmail.com.

E’ necessario indicare il proprio account Teams o comunque l’ email dalla quale si intende collegarsi.

RicevereTe il link entro le ore 12 di lunedì 23/11/2020.

Per l’attribuzione dei crediti formativi gli avvocati dovranno formalizzare l’iscrizione anche su RICONOSCO.

Le iscrizioni sono aperte dalle ore 9 di domani mattina, 12 novembre.

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO

Avv. Tiziana MARRAFFA