6 Novembre 2020

FORMAZIONE

Vi segnaliamo che su RICONOSCO sono aperte le iscrizioni al convegno Webinar del  prossimo 20 NOVEMBRE 2020 dalle ore 15, dal titolo: “LA CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI INFORMATICI DEL PROFESSIONISTA” come da LOCANDINA.

Il convegno è accreditato con n. 3 crediti formativi  in materia obbligatoria e  si svolgerà ON LINE utilizzando la piattaforma di OPEN Dot Com.

Per l’iscrizione al convegno sulla piattaforma della OPEN DOT COM occorre registrarsi al LINK indicato sulla locandina.

Si precisa che al termine del convegno dovrà essere superato il test finale per il riconoscimento dei crediti formativi. Per l’attribuzione dei crediti occorre formalizzare l’iscrizione sulla piattaforma RICONOSCO.

NUOVE DISPOSIZIONI UFFICI GIUDIZIARI DI CUNEO PER EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID 19

Vi segnaliamo le LINEE GUIDA del Tribunale Penale di Cuneo (Dott. Pisanu-Ordine interno n. 46/20 del 4/11/2020 Tribunale Penale di Cuneo)  e Vi invitiamo a consultare periodicamente il sito istituzionale dell’Ordine; nella Home Page e nella sezione Comunicazioni Tribunale Cuneo e Uff. giudiziari del Distretto  vengono pubblicati tutti gli aggiornamenti relativamente alle disposizioni del Tribunale e degli Uffici Giudiziari di Cuneo e del Distretto.