4 Novembre 2020

Cari Colleghi,

ci viene riferito da  iscritti che, dopo aver fissato appuntamento con la Cancelleria per ivi accedere, i vigilanti all’ingresso, su raccomandazione  del Presidente del Tribunale,  debbono richiedere documentazione.  Chi ci ha segnalato il  caso aveva avuto la fissazione dell’appuntamento senza però che gli venisse inviata alcuna mail di conferma dell’appuntamento stesso.

Personalmente penso che sia disposizione opportuna, ove correttamente gestita dalle cancellerie con l’invio di mail di conferma per ogni appuntamento fissato,  dato che evita che possano crearsi intoppi all’ingresso, anche perchè spesso le Cancellerie non sono immediatamente contattabili telefonicamente neppure dagli addetti alla vigilanza.

Grato se ne vorrete tenere conto, sollecitando, ove del caso, le Cancellerie a darVi la mail di conferma.

Con cordiali saluti.

 

IL PRESIDENTE

Avv. Claudio MASSA

 

Modificato: 8 Aprile 2021