23 Ottobre 2020

Patrocinio a spese dello Stato

Vi segnaliamo il REGOLAMENTO RELATIVO AL DEPOSITO DELLE ISTANZE DI LIQUIDAZIONE DEL GRATUITO PATROCINIO al link: https://www.ordineavvocaticuneo.it/index.php/lordine/patrocinio-a-spese-dello-stato/documenti-gratuito-patrocinio/.

Inserita l’istanza sul portale SIAM non andrà più depositato il decreto di liquidazione.

* * * * * * * * * * *

Criticità accesso Cancellerie

Il Consiglio ha già evidenziato le criticità rilevate sul funzionamento delle cancellerie civili a cui ha fatto seguito la risposta del Presidente del Tribunale.

Vi invitiamo quindi a segnalare all’Ordine le disfunzioni che rileverete e che saranno oggetto di ulteriori solleciti ed eventuali azioni più incisive.

* * * * * * * * * * *

Vi segnaliamo che su RICONOSCO sono aperte le iscrizioni al CONVEGNO WEBINAR:

6 NOVEMBRE 2020  dal titolo “PERIZIA E OFFERTA DI ACQUISTO TELEMATICA NELLE ESECUZIONI IMMOBILIARI. MODALITA’ E CRITICITA’ “a partire dalle ore 15.00, come da LOCANDINA.

Il convegno è accreditato con n. 3  crediti formativi  e  si svolgerà ON LINE utilizzando la piattaforma di OPEN Dot Com.

Per l’iscrizione al convegno sulla piattaforma Open Dot, occorre seguire le istruzioni operative ALLEGATE,  unitamente alla registrazione sul gestionale  RICONOSCO.

Si precisa che al termine del convegno dovrà essere superato il test finale per il riconoscimento dei crediti formativi.