24 Settembre 2020

Vi segnalo:

-il Consiglio ha segnalato al Presidente del Tribunale che i Praticanti riprenderanno a frequentare, con il dominus, le udienze.

-L’associazione degli avvocati di Acqui Terme e Nizza Monferrato ha deliberato un BANDO di Selezione per l’attribuzione di un contributo finalizzato all’avviamento della professione forense per i giovani avvocati di età non superiore ai 30 anni, che abbiano conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione in Italia, che siano iscritti ad un Ordine forense italiano e con reddito imponibile, per l’anno 2019, non superiore ad €. 20.000 (termine per le domande prorogato al 31 ottobre p.v.).

-Il video della COMMEMORAZIONE della collega Avv. Ebru TIMTIK, tenutasi il 16 settembe u.s., é disponibile al seguente link: COMMEMORAZIONE EBRU TIMTIK (il contenuto sarà visibile sino al 15/12 p.v.).

-Il 29 settembre, giorno di festa patronale della Città di Cuneo, gli Uffici della Segreteria dell’Ordine e dell’Organismo di Mediazione resteranno chiusi.

Gli Uffici del Tribunale di Cuneo saranno chiusi al pubblico ma garantiranno comunque presidi per i soli atti urgenti e fatte salve le udienze eventualmente già fissate.

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO

Avv. Tiziana MARRAFFA