15 Settembre 2020

rammento la COMMEMORAZIONE DI EBRU TIMTIK di domani pomeriggio. Quelli di Voi che vorranno partecipare (vi è ancora disponibilità di posti) faranno cosa grata per la memoria della Collega e per la salvaguardia dei principi che informano la nostra professione.

* * * * * * * * * *

Per quanto concerne gli accessi telematici alle Cancellerie, ho avuto contatti con la Dott.ssa Mamino e con altri funzionari. Per avere risposta più celere  alle nostre mail, la cancelleria suggerisce di inviare all’Ufficio direttamente interessato ed all’indirizzo generale del contenzioso: contenzioso.tribunale.cuneo@giustizia.it

di modo che la comunicazione e la relativa richiesta siano visti da tutti gli addetti, per prevenire le conseguenze di assenze o disattenzioni.

In ordine agli accessi, ricordo che arrivando con le autocertificazioni già compilate si semplifica il lavoro degli addetti e si limitano i tempi di attesa, nell’interesse di tutti (e quindi anche nostri).

Cari saluti.

Avv. Claudio MASSA

FORMAZIONE

Vi segnaliamo che su RICONOSCO sono aperte le iscrizioni al convegno del 25 SETTEMBRE 2020  dal titolo “FINANZIAMENTI E AGEVOLAZIONI COVID E RESPONSABILITA’ PENALE” a partire dalle ore 15.00, come da LOCANDINA.

Il convegno è accreditato con n. 3  crediti formativi e si svolgerà ON LINE utilizzando la piattaforma di OPEN Dot Com.

Per partecipare all’evento occorre prenotarsi al link presente sulla locandina e registrarsi comunque su RICONOSCO.

SPORTELLO DI INFORMAZIONI PREVIDENZIALI

Vi segnaliamo che lo Sportello di informazioni previdenziali è fissato per il giorno venerdì 25 settembre 2020 dalle ore 9.

L’avv. Bassignano riceverà gli iscritti presso la Sala Avvocati, previo appuntamento,  da prenotare tramite la Segreteria dell’Ordine.