5 Febbraio 2020

a grandissima richiesta abbiamo deciso di organizzare la prima giornata bianca dell’Ordine degli avvocati di Cuneo, il cui titolo è “A TUTELA DEL DIRITTO DI DISCESA”.

Il tutto si svolgerà venerdì 14.02.2020 a Limone Piemonte, confidando nelle nevicate. Il ritrovo sarà alle ore 9,30 presso la biglietteria di “Quota 1400” ed il pranzo (merenda) in baita sarà intorno alle 14,30.

Vi prego di iscriverVi entro venerdì 7.2.2020 perché devo confermare la baita in tempo utile. Come sempre le iscrizioni si possono fare (personalmente, telefonicamente o via email) tramite la segreteria dell’Ordine.

La locandina é pubblicata nella sezione Servizi per gli Iscritti/Attività e Cultura.

Certa della partecipazione di tutti gli avvocati sciatori, Vi saluto cordialmente.

IL CONSIGLIERE DELEGATO

Avv. Giovanna SUPERTINO