13 Gennaio 2021

Cari Colleghi,

Vi segnaliamo che il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di concedere la disponibilità della sala Giacosa, presso il Tribunale penale in P.zza Galimberti, alla Cooperativa Avvocati Torino (C.A.T.) un lunedì ogni due settimane, dalle 11.00 alle 12.00, con decorrenza dal prossimo 18 gennaio 2021.

Per chi non la conoscesse, la C.A.T. è una cooperativa che offre servizi a supporto della nostra professione quali l’espletamento delle incombenze di cancelleria, notificazioni, trascrizioni e visure ipotecarie, sostituzioni d’udienza e altro, su tutto il distretto della Corte d’Appello di Torino e sul Foro di Milano.

Coloro che volessero avvalersi dei servizi della cooperativa da oggi potranno farlo anche consegnando e ritirando gli atti in Tribunale a Cuneo, presso la sala Giacosa, nell’orario sopra indicato.

Buon lavoro.

Il Consigliere Delegato

Avv. Jacopo Formento

* * * * * * * * * * * * *

Vi segnaliamo il CORSO BIENNALE DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO DELLE RELAZIONI FAMILIARI, DELLE PERSONE E DEI MINORI “MILENA PINI”, organizzato dall’AIAF.

Il corso avrà inizio il prossimo 23/02/2021 ed il termine per le iscrizioni é fissato al 15/02 p.v..

Il referente territoriale di Cuneo é l’avv. Alida Manfredi tel 017261482.

Il PROGRAMMA DEL CORSO ed il BANDO sono pubblicati sul sito.

* * * * * * * * * * * * *

Vi invitiamo a NON rispondere alle circolari dell’Ordine per comunicare con la Segreteria.

L’indirizzo info@ordineavvocaticuneo.it al momento é collegato solo all’invio delle circolari che vengono inviate direttamente attraverso il sito istituzionale dell’Ordine.