Disservizi a seguito interruzione PCT 8-11/6 p.v.

Cari Colleghi.

Sono stati segnalati dalla cancelleria e da Voi Colleghi numerosi disservizi a seguito dell'interruzione dei sistemi di questo fine settimana. Chi ha depositato dopo le 17 di venerdì scorso avrà probabilmente ricevuto un messaggio di questo tipo: "NOTIFICA ECCEZIONE. Dettaglio eccezione CODICE: E0401 DESCRIZIONE: Il Mittente del messaggio (cassella pec) non è autorizzato al Processo Telematico. Il Messaggio non è stato elaborato correttamente dal sistema ed è stato scartato". NON RIDEPOSITATE, perché la cancelleria riferisce che, pur in ritardo, arriveranno gli esiti ed i depositi saranno accettati regolarmente. Se invece avete ridepositato, avvertite l'ufficio, che potrà così accettare solo il primo e rifiutare il secondo. In caso di problemi, comunque, si potrà ricorrere all'istanza di rimessione in termini.

Cordiali saluti a tutti.

COMMISSIONE INFORMATICA COA CUNEO

Il referente avv. Fabrizio Testa