CIRCOLARE N. 46 del 14/11/2017

Gentili Colleghi/e,

dal 10/01/2017 è stata messa a disposizione sul sito dell’Agenzia delle Entrate,  nel settore SERVIZI CATASTALI E IPOTECARI ON LINE, una nuova procedura denominata “scrivania del territorio”, per permettere l’utilizzo del programma “UNIMOD ON LINE” necessario per la redazione delle note su supporti informatici.

Considerate le novità introdotte e tenuto conto delle probabili difficoltà di applicazione da parte degli utenti, abbiamo concordato con l’Agenzia delle Entrate – tramite il Conservatore di Saluzzo – una nuova serie di incontri per l’utilizzo del programma Unimod per la pubblicità immobiliare.

Gli incontri si terranno a Cuneo presso la Sala Conferenze dell’Agenzia delle Entrate, in via S. Giovanni Bosco 13/B i giorni 20, 27, 28 novembre e 4, 5, 11 dicembre 2017 dalle ore 14.30 alle 17.30.

Ci si potrà iscrivere presso la Segreteria dell’Ordine, scegliendo una qualsiasi tra le date indicate, fino alla capienza massima di 20 iscritti per ogni incontro.

Si precisa che occorrerà essere muniti di un portatile carico e aver installato il programma scaricandolo da internet seguendo le istruzioni pubblicate nella sezione formazione/materiale didattico/ “Come installare il desktop territorio Unimod On line”.

Ogni iscritto potrà eventualmente far assistere alle lezioni il personale di studio addetto alla pubblicità immobiliare.

Cordiali saluti.

Il Consigliere delegato

Avv. Riccardo Reinaudo