CHIUSURA ESTIVA SEGRETERIA ORDINE AVVOCATI DI CUNEO E ORGANISMO DI MEDIAZIONE DEL FORO DI CUNEO

In vista del periodo feriale, la Segreteria dell’Ordine degli Avvocati e dell’Organismo di mediazione resterà chiusa dal 1 al 31  agosto 2018.

Il deposito delle ISTANZE DI MEDIAZIONE verrà sospeso dal 20/7/2018, (salvo le istanze a seguito di provvedimento del Giudice) per consentire l’organizzazione del calendario degli incontri, nei termini di Legge, che riprenderanno dal 10/9/2018.

Per lo stesso motivo, Vi invitiamo a depositare le  ISTANZE DI GRATUITO PATROCINIO entro il 19/7 p.v. o successivamente al termine del periodo feriale, salvo urgenze, posto che il Consiglio dell’Ordine non si riunirà nel mese di agosto.

La Segreteria riaprirà con il consueto orario dal 3 SETTEMBRE 2018.