NUOVA MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA DI AMMISSIONE AL GRATUITO PATROCINIO IN VIGORE DAL 01.05.2017

NELLA SEZIONE SERVIZI PER GLI ISCRITTI E SERVIZI PER I CITTADINI SONO PUBBLICATI I NUOVI MODULI PER L’ISTANZA PER L’AMMISSIONE AL PATROCINIO A SPESE DELLO STATO, CHE A PARTIRE DAL 1 MAGGIO 2017, DOVRANNO ESSERE COSI’ DEPOSITATI:

ISTANZA CON NOMINA DIFENSORE: L’istanza dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE a mezzo PEC  (segreteria@ordineavvocaticuneo.eu) completata in ogni sua parte con SCANSIONE UNICA di domanda e documentazione.

ISTANZA SENZA NOMINA DIFENSORE: l’istanza dovrà essere presentata esclusivamente e personalmente, a mani proprie, dall’istante che non ha ancora indicato un difensore presso la Segreteria del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cuneo, in Cuneo,  Via Bonelli n. 5.