CIRCOLARE N. 46 del 5/9/2018

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PARTECIPANTI CORSO DI FORMAZIONE GIURIDICA

Gentili Colleghe e Colleghi,

Vi segnalo che nel corso della seduta del 3 settembre u.s. il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino ha deliberato l'organizzazione del "Corso teorico-pratico per la formazione del data protection officer - il Regolamento UE 2016/679": si tratta di progetto realizzato con il contributo economico di Cassa Forense riservato a n. 30 avvocati iscritti agli Ordini degli Avvocati ricompresi nel distretto della Corte d'Appello di Torino.

TrovaTe sul nostro sito (in "Servizi per gli iscritti - News e aggiornamenti") e sul sito dell'Ordine degli Avvocati di Torino l'avviso pubblico per la procedura di selezione dei partecipanti al corso.

In relazione al corso in oggetto, è stata altresì prevista la selezione di n. 2 tutors, selezione per la quale è stato predisposto apposito avviso pubblico, anch'esso pubblicato sul nostro sito e sul sito dell'Ordine degli Avvocati di Torino. 

CONVEGNO SULL'ESECUZIONE FORZATA

Vi anticipo che giovedì 27 settembre p.v. si terrà un evento formativo sull'esecuzione forzata organizzato dal nostro Ordine in collaborazione con l'Ordine dei Commercialisti ed i magistrati del Tribunale di Cuneo, in relazione al quale a breve verrà inviata la locandina e verranno aperte le iscrizioni su Riconosco.

 

EVENTI FORMATIVI ORDINE AVVOCATI TORINO

Vi segnalo infine che sul nostro sito sono state pubblicate le locandine di alcuni eventi formativi organizzati per i prossimi giorni dall'Ordine degli Avvocati di Torino.

 

Cordiali saluti.

Il Consigliere Delegato

Alessandra VANNINI