CIRCOLARE N. 40  del 3/10/2017

 

FORMAZIONE

Vi segnaliamo che su RICONOSCO sono aperte le iscrizioni per il convegno organizzato in collaborazione con la Camera Penale del Piemonte, dal titolo "LA RIFORMA ORLANDO. ODI ET AMO" che si terrà il 20 OTTOBRE 2017 alle ore 14,30, in Cuneo, presso la sede dell’Università in Via Ferraris di Celle n. 2, aula n. 3.

La partecipazione darà diritto all’attribuzione di n. 3 crediti formativi.

 * * * * * * * * * *

Vi invitiamo a consultare la sezione SERVIZI PER GLI ISCRITTI/FORMAZIONE/ALTRI EVENTI FORMATIVI, nella quale vengono pubblicate, regolarmente, le locandine dei convegni organizzati da altri Enti ed accreditati dall'Ordine Avvocati di Cuneo ai fini della formazione continua.

 

CASSA FORENSE

Dal 2 ottobre 2017 sono stati pubblicati sul sito internet della CASSA FORENSE, nell’apposita area dedicata, ulteriori tre bandi previsti dal Regolamento per l’erogazione dell’assistenza, relativi all’ anno 2017.
In particolare tali bandi riguardano:

1. Bando per assegnazione di contributi per famiglie numerose (art. 6 lett. e), con termine di scadenza per l’invio della domanda, esclusivamente via pec, al 30 novembre 2017;
2. Bando per l’assegnazione di contributi per spese di ospitalità in case di riposo o istituti
per anziani, malati cronici o lungodegenti (art. 10 lett. f), con termine di scadenza per
l’invio della domanda, via pec o raccomandata A/R, al 16 gennaio 2018;
3. Bando per l’assegnazione di contributi in favore di iscritti con figli in asilo nido e/o scuole materne (art. 14 lett. a7), con termine di scadenza per l’invio della domanda,
esclusivamente tramite l’apposita procedura on-line, al 30 novembre 2017.

TAR PIEMONTE

Vi segnaliamo che gli uffici del Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte si sono trasferiti in Via Confienza n. 10, Torino.

Cordiali saluti.

 

COA CUNEO

La Segreteria