1) Interruzione PCT 2) Interruzioni PAT 3) Formazione PCT e Unimod

Cari Colleghi.

1) Il Ministero comunica che le interruzioni dei sistemi civili inizialmente programmate per oggi dalle ore 14:00 sino alle ore 08:00 del 2/10 p.v. (cfr. circ. 10/INF) sono posticipate al 6 ottobre dalle ore 14:00 sino, presumibilmente, alle ore 08:00 del giorno 9 ottobre c.a. con le stesse modalità operative: non sarà quindi possibile la consultazione dei fascicoli informatici, ma si potrà depositare, anche se le ricevute potrebbero tardare. Maggiori informazioni qui.

2) Oggi dalle 19 alle 24 è programmato un fermo del Sistema Informatico della Giustizia Amministrativa: potrebbero verificarsi ritardi nell’invio della terza PEC e in tali ore non sarà possibile effettuare i depositi tramite upload. Maggiori informazioni qui.

3) Anticipo che le attività della commissione informatica proseguiranno con i prossimi incontri della formazione distrettuale sul PCT, che dovrebbero tenersi il 27/10 ("Fascicolo telematico e depositi. Tecniche di redazione atti") ed il 15/11 ("Notifiche e comunicazioni telematiche. Documento elettronico, firma e conservazione documentale. Prove informatiche nel processo civile") e che, con l'Ordine e l'Agenzia delle Entrate, sono in corso di organizzazione nuovi corsi sul software Unimod per iscrizioni e trascrizioni in conservatoria. Nei prossimi giorni conferme e dettagli.

Cordiali saluti a tutti.

COMMISSIONE INFORMATICA COA CUNEO

Il referente avv. Fabrizio Testa