CIRCOLARE N. 38 del 20/09/2017

CORSO PER GESTORI DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO

 

Cari Colleghi,

come anticipato, abbiamo pubblicato sul sito il programma del “CORSO DI FORMAZIONE PER GESTORI DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO” che darà diritto all’acquisizione dei 40 crediti formativi utili per l’iscrizione nelle liste dei Gestori della Crisi da Sovraindebitamento, organizzato dall'Associazione Territoriale degli Ordini Economico Giuridici di Cuneo ad un costo di € 200,00 oltre IVA.

Per l’Ordine degli Avvocati di Cuneo sono disponibili 25 posti che verranno assegnati in ordine di presentazione delle domande di adesione da inviare alla Segreteria dell’Associazione tramite PEC all’indirizzo occ-cuneo@legalmail.it.

A seguire la Segreteria inoltrerà mail di conferma di iscrizione nella quale verrà richiesto il pagamento di Euro 200+IVA tramite bonifico bancario, la cui ricevuta dovrà essere inoltrata tramite PEC all’indirizzo dell’Associazione.                     

Il primo incontro si terrà Mercoledì 27 settembre p.v. dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso l’Aula 101 - Università degli Studi Di Torino - Sede di Cuneo - Via Alessandro Ferraris di Celle, n. 2 – Cuneo

L’incontro sarà gratuito ed aperto a tutti gli iscritti all’Ordine degli Avvocati ed all’ODCEC di Cuneo e darà diritto, per gli avvocati, all’acquisizione di n. 3 crediti formativi .

Le iscrizioni per tale evento dovranno essere effettuate, come di consueto, tramite il sistema Riconosco entro martedì 26 settembre p.v..

Cordiali saluti.

 

Il Consigliere Delegato

Alessandra Vannini