CIRCOLARE N. 36 del 15/09/2017

 Cari Colleghi,

come già segnalato con precedente circolare, l'Associazione Territoriale degli Ordini Economico Giuridici di Cuneo, in seno alla quale è stato costituito l'OC.C. - CUNEO Associazione Territoriale  degli Ordini Economico Giuridici di Cuneo, operativo dal corrente mese di settembre, ha organizzato un corso della durata di 40 ore prodromico alla acquisizione dei requisiti necessari per l’iscrizione nell’elenco dei gestori della crisi ai sensi del D.M. n. 202/2014 , che si articolerà in 10 lezioni.

A breve verrà comunicato il programma del corso e verranno indicate le modalità di iscrizione che dovrà avvenire a mezzo pec da inviare presso la Segreteria dell'O.C.C..

Vi anticipo sin d'ora che il corso sarà aperto a 50 professionisti, 25 avvocati e 25 commercialisti, che verrano iscritti in base all'ordine di presentazione delle domande.

Il corso avrà un costo indicativo di € 200,00 + IVA.

La prima lezione, di presentazione dell'OCC e delle finalità dallo stesso perseguite,  sarà aperta a tutti gli iscritti agli Ordini e si terrà mercoledì 27 setttembre p.v. alle ore 14.30. In quel caso le iscrizioni protranno essere effettuale su RICONOSCO, non appena la locandina sarà caricata sul programma.

Cordiali saluti.

Il Consigliere Delegato

Avv. Alessandra VANNINI