Gentili Colleghe e Colleghi,

la presente per comunicare che l’Ordine degli Avvocati di Cuneo, nella seduta del 06.04.2017, ha approvato la nuova modulistica da utilizzare per la presentazione delle domande di  ammissione al Patrocinio a spese dello Stato, nonché le nuove modalità di invio/presentazione delle stesse.

Lo scopo principale delle nuove istanze è quello di velocizzare e snellire la procedura e di focalizzare l’attenzione sull’autocertificazione dei requisiti di accesso.

Dal 1.5.2017 dovrà essere utilizzata esclusivamente la nuova modulistica che troverete pubblicata sul sito, nella sezione Servizi per i Cittadini, Patrocinio a Spese dello Stato, già da oggi.

Il nuovo modello da utilizzare nel caso in cui la parte istante abbia già nominato un legale dovrà essere sottoscritta per autentica dall’Avvocato designato e dallo stesso inoltrata all’Ordine via pec al seguente indirizzo: segreteria@ordineavvocaticuneo.eu

Non saranno più accettati depositi cartacei.

Il nuovo modello da utilizzare nel caso in cui la parte istante non abbia ancora nominato un legale potrà essere depositata in cartaceo presso la segreteria dell’Ordine  od inoltrata via pec al seguente indirizzo:

 

Sono a Vostra disposizione per ogni chiarimento ed aiuto eventualmente necessario, non esitate a contattarmi.

Cordialmente.

Il Consigliere Delegato

Avv. Monica BELTRAMO