Circolare n. 13 del  20/03/2017

 

Nella sezione Eventi formativi sono state pubblicate le seguenti locandine:

- convegno del 6 aprile p.v. dal titolo “Accertamenti tributari e riflessi penali. Segreto professionale. Sanzioni tributarie Amministrative e penali”. Le iscrizioni al convegno sono da inoltrare a consultaprofessionicuneo@gmail.com. L’evento è accreditato con n. 3 crediti formativi.

 - convegno del 7 aprile p.v.,  organizzato dal Ministero della Giustizia- Ufficio Esecuzione penale esterna di Cuneo – che si terrà in Cuneo, da titoloIl progetto Messa alla prova – percorsi progettuali e operativi nella Provincia di Cuneo”. Le iscrizioni al convegno sono da inoltrare a claudia.ducange@casadicarita.org. L’evento è accreditato con n. 3 crediti formativi.

 

* * * * * * * * *

Sala avvocati presso Uffici G.D.P

Come già anticipato, dal 15 marzo u.s., è a disposizione degli avvocati una saletta presso la sede del Giudice di Pace di Mondovì .

Analoga richiesta è stata presentata al Presidente del Tribunale per quanto riguarda la sede del Giudice di Pace a Cuneo e a Saluzzo.

Il Dr. Demarchi ci ha comunicato che è stata individuata, presso gli Uffici del G.D.P. in Cuneo, in via Bassignano n.10, la stanza n. 6, da ora a disposizione degli avvocati quando si recano in udienza.

Per quanto riguarda Saluzzo siamo in attesa della sistemazione e della decisione del Comune di Saluzzo e a breve vi aggiorneremo sugli sviluppi della situazione.

Cordiali saluti.

La Segreteria